Cerca

Storia

Italproget pensa, progetta e costruisce impianti per la selezione di tutti i tipi di rifiuti: urbani (differenziati e indifferenziati); industriali; da demolizione; CSS; ecc.

Italproget è in grado di ideare, progettare e proporre soluzioni con diversi livelli di automazione per rispondere alle necessità del cliente: impianti di cernita totalmente manuali, impianti completamente automatizzati o soluzioni intermedie.

I nostri impianti combinano le migliori tecnologie presenti sul mercato. Le attrezzature fondamentali del settore sono realizzate direttamente all’interno dell’azienda:nastri trasportatori; vagli balistici;vagli rotanti; cabine di selezione manuale; ecc. Ci avvaliamo inoltre di una rete di imprese partner che ci permette di integrare negli impianti macchinari specifici e altamente performanti come trituratori, lettori ottici, presse, separatori aeraulici, ecc.

Con sede a Meldola (FC), offriamo un servizio a 360° rappresentando l’unico interlocutore del cliente dalla definizione della sua esigenza alla progettazione, dalla costruzione al montaggio, fino ai servizi post-vendita.

Dal 2013 Italproget fa parte del Cangialeoni Group, un gruppo che riunisce otto aziende italiane con un fatturato di oltre 40 milioni di euro. La sinergia con le altre aziende del gruppo assicura a Italproget maggiori potenzialità produttive in una prospettiva di continuità futura.

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…