Cerca

Rifiuti da demolizione

I rifiuti prodotti da costruzioni e demolizioni di opere edili sono generalmente costituiti da materiali inerti come calcinacci di intonaco, laterizi, cemento armato e non, calcestruzzo, ceramiche e terre di scavo che possono facilmente essere riutilizzate.

Anche nel settore dell’edilizia l’obiettivo è quello di ridurre la produzione di materiali di scarto. Il modo migliore per farlo è il riciclo, cioè la selezione e il riutilizzo di quei materiali che possono avere una seconda vita.

Per la separazione di questa tipologia di rifiuti, pesanti, ingombranti e complicati da gestire, Italproget progetta e sviluppa macchine specifiche con grandi capacità produttive.

L’esperienza nel settore della progettazione e produzione di materiali robusti permette a Italproget di proporre impianti di separazione di rifiuti da demolizione chiavi in mano. Le installazioni proposte possono essere manuali o altamente meccanizzate, a seconda delle esigenze del cliente.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…