Cerca

Rifiuti urbani

Italproget è in grado di progettare e realizzare impianti per la selezione dei rifiuti urbani, sia differenziati che indifferenziati, contando sull’esperienza ventennale nel settore e quindi su tutte le problematiche affrontate e risolte fino ad oggi.

Per quanto riguarda i RIFIUTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA, Italproget propone impianti con maggiori o minori livelli di automazione a seconda delle richieste, del budget e degli obiettivi del cliente. Italproget propone impianti che comprendono le tecnologie più adatte per valorizzare questo tipo di rifiuto: vagli balistici, vagli rotanti, lettori ottici, separatori aeraulici, ecc.

Per quanto riguarda i RIFIUTI INDIFFERENZIATI, Italproget è in grado di offrire soluzioni che garantiscono una separazione accurata della frazione secca da quella umida. Questo permette di ottenere da una parte la valorizzazione dei materiali riciclabili e dall’altra la raffinazione del materiale organico destinato alla produzione di compost.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…