Cerca

Il vaglio balistico ora è anche trasportabile

L’edizione 2017 della manifestazione Ecomondo di Rimini sarà l’occasione per presentare il nuovo vaglio balistico trasportabile per i test on-site di Italproget.

Nel corso degli anni, l’ufficio commerciale di Italproget ha colto nei clienti la volontà di valutare l’effettiva funzionalità del vaglio balistico attraverso una prova diretta in cantiere sul materiale. Partendo da questa analisi, l’ufficio tecnico dell’azienda, avvalendosi dell’esperienza del reparto produzione, ha progettato il primo vaglio balistico trasportabile di Italproget.

Essendo trasportabile, è un macchinario perfetto per i test on-site: include rimorchio, nastro e tramogge di carico del materiale in entrata, nastri di scarico delle diverse frazioni in uscita, sistemi di regolazione dei nastri e dell’inclinazione. Il vaglio è inoltre completo di scala e passerelle laterali per ispezionare il macchinario e osservarlo in funzione.

I punti di forza del vaglio balistico Italproget sono:

  • Una concezione strutturale semplice e robusta;
  • Un’elevata versatilità garantita dalle diverse combinazioni tra angolo di inclinazione, velocità di rotazione e dimensione degli elementi vaglianti;
  • Una grande selettività, fino alla frazione più fine;
  • Costi di manutenzione ridotti;
  • Bassi consumi energetici.

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…