L'azienda oggi

Esperienza e professionalità ventennale

Esperienza

Italproget mette a disposizione l’esperienza di professionisti che da vent’anni si occupano di impianti e soluzioni per la separazione di rifiuti. Per questo comprende a fondo le realtà dei clienti.

Efficienza

Conosciamo i vincoli che condizionano i progetti: le dinamiche della domanda, le specifiche tecniche di prodotto e i requisiti richiesti dal mercato, le prospettive di lungo periodo e lo sviluppo atteso di un mercato.

Competenza

Il personale Italproget integra competenze specifiche e nel contempo complementari: competenze tecniche, commerciali, gestionali e amministrative che permettono di supportare il cliente in ogni fase.

Soluzioni su misura

Le soluzioni tecniche vengono studiate, progettate e realizzate in modo personalizzato conciliando le necessità del cliente con gli aspetti tecnici, economici e di sicurezza.

Impianti chiavi in mano

Italproget rappresenta l’unico interlocutore del cliente dalla definizione della sua esigenza alla progettazione dell’impianto, dall’assemblaggio al montaggio, fino ai servizi post-vendita.

Qualità

Proponiamo ai nostri clienti esclusivamente prodotti di elevato standard qualitativo che integrano le soluzioni tecnologiche più performanti.

Ieri, oggi e domani

Italproget nasce a Forlì (FC) nel 2010, creata da un team di
professionisti che vanta più di dieci anni di pregressa esperienza nel settore degli impianti di selezione dei rifiuti.

2013

Entra a far parte del Gruppo Cangialeoni, un gruppo che riunisce dieci aziende italiane. Nello stesso anno l’azienda cambia sede e si trasferisce a Meldola (FC), nell’attuale stabilimento produttivo. Negli anni Italproget consolida la sua presenza sul mercato realizzando impianti chiavi in mano con crescenti livelli di meccanizzazione che integrano macchinari come separatori balistici, vagli vibranti, rotanti, ecc.

2017

A novembre in occasione della Fiera Ecomondo Italproget lancia la versione trasportabile del suo vaglio balistico, a disposizione per i test on-site effettuati presso la sede dei clienti direttamente con i loro materiali. 

2018

La proprietà investe per l’ampliamento dello stabilimento produttivo di Italproget costruendo un nuovo capannone adiacente alla sede attuale. 

Italproget è costantemente impegnata in attività di ricerca, sviluppo e innovazione dei prodotti e dei processi produttivi con l’obiettivo di proporre ai propri clienti impianti sempre più efficienti, performanti e tecnologicamente all’avanguardia.

Informa

Dal 6 al 9 novembre Italproget vi aspetta a Rimini alla Fiera Ecomondo, la manifestazione internazionale
del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile. Saremo ...
Da martedì 05 a sabato 09 giugno 2018 a Nocera Inferiore (SA) si terrà la prima edizione del roadshow del vaglio balistico trasportabile Italproget. Presso i ...
Da giovedì 12 a sabato 14 aprile 2018 si terrà la 10° edizione di PROGETTO COMFORT - Sostenibilità, Innovazione, Design press ...
Leggi
di più

Condividi

Italproget s.r.l.

Strada Provinciale 4 del Bidente, 16/N
47014 Meldola (FC) Italy
Tel.: +39 0543 448979 – Fax: +39 0543 466760
P.Iva: 03855710400 – Rea: FO 319259

info@italprogetfc.it

Chiudi