Italproget pensa, progetta e costruisce impianti chiavi in mano per la separazione di tutti i tipi di rifiuti.

Macchinari
trasportabili

Per testare la qualità e la funzionalità dei prodotti Italproget, l’azienda mette a disposizione alcuni macchinari trasportabili che possono essere portati direttamente presso la sede dei clienti e utilizzati con il loro materiale per test e demo.

In particolare Italproget dispone di un vaglio balistico trasportabile e di un separatore aeraulico trasportabile, ma può organizzare prove combinate anche con vagli rotanti e trituratori mobili.

Vaglio balistico trasportabile

VAGLIO BALISTICO TRASPORTABILE

Il vaglio balistico rappresenta una tecnologia di primaria importanza negli impianti per la selezione dei rifiuti, in particolare, la migliore applicazione è per la separazione di: rifiuti industriali; plastiche; carta e cartone.
 
Il vaglio balistico trasportabile è un macchinario perfetto per i test on-site: include il rimorchio, nastro e tramogge di carico del materiale in entrata, nastri di scarico delle diverse frazioni in uscita, sistemi di regolazione dei nastri e dell’inclinazione. Il vaglio è inoltre completo di scala e passerelle laterali per ispezionare il macchinario e osservarlo in funzione.

Guarda il VIDEO

Separatore Aeraulico Trasportabile

Il separatore aeraulico rappresenta una tecnologia estremamente versatile che trova applicazione nella separazione di una vasta gamma di materiali:

  • combustibile solido secondario
  • plastiche
  • rifiuti industriali
  • compost
  • carta e cartone
  • vetro plastica e lattine,
  • rifiuti da costruzione e demolizione
  • rifiuti solidi urbani

Da gennaio 2020 Italproget mette a disposizione dei clienti un separatore aeraulico trasportabile: è un sistema plug & play chiavi in mano che utilizza la tecnologia a pressione negativa per separare i materiali per densità. L’unità completa si inserisce interamente in un semirimorchio o in un container da 40’.

Italproget mette a disposizione il separatore aeraulico trasportabile per consentire ai clienti di valutarne l’effettiva funzionalità attraverso una prova diretta in sede sul materiale.

Entra in contatto con noi

Icona condivisione

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp

Italproget s.r.l.

Strada Provinciale 4 del Bidente, 16/N
47014 Meldola (FC) Italy
Tel.: +39 0543 448979 – Fax: +39 0543 466760
P.Iva: 03855710400 – Rea: FO 319259

info@italprogetfc.it