Video

Corporate

Italproget pensa, progetta e costruisce impianti chiavi in mano per la separazione di tutti i tipi di rifiuti. Si occupa inoltre della vendita di singoli macchinari e del revamping di impianti esistenti, fino ai servizi di post-vendita.

Impianto CSS

Ancona

Italproget ha concluso con successo l’installazione di un nuovo impianto a Casine di Ostra (AN) per la produzione di combustibile solido secondario (CSS) da rifiuti.
L’unicità dell’impianto realizzato per Cavallari srl è legata alla flessibilità e alla compattezza della soluzione: il cliente può scegliere di alimentare l’impianto con il materiale proveniente dalle due linee di selezione preesistenti che lavorano materiali diversi.

Impianto CSS

Bolzano

Impianto CSS 20 tonnellate/ora realizzato a Bolzano per il cliente PA Service.

Impianto triturazione plastiche

Cagliari

Impianto di triturazione plastiche realizzato a Cagliari per il cliente L.A.M.

Vaglio rotante

Il vaglio rotante permette una separazione dimensionale del rifiuto in ingresso in due o più frazioni. Il vaglio rotante è costituito da una parte rotante di forma cilindrica, a pareti forate, mantenuta in rotazione su ruote gommate da uno o più motoriduttori elettrici azionati da convertitori di frequenza (velocità variabile).

Vaglio balistico trasportabile

Il vaglio balistico rappresenta una tecnologia di primaria importanza negli impianti per la selezione di rifiuti. Effettua una separazione dei diversi materiali in base alle loro proprietà fisiche.

Prova la qualità e la funzionalità del nostro vaglio balistico direttamente presso la tua sede, con il tuo materiale.

Icona condivisione

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp

Italproget s.r.l.

Strada Provinciale 4 del Bidente, 16/N
47014 Meldola (FC) Italy
Tel.: +39 0543 448979 – Fax: +39 0543 466760
P.Iva: 03855710400 – Rea: FO 319259

info@italprogetfc.it

Chiudi